Jewel Candle: candela con sorpresa!

Oggi non vi parlo di un prodotto cosmetico per la skincare ma di un prodotto che ho scoperto su Instagram e che mi ha incuriosita fin da subito: le Jewel Candle!
Cosa sono le Jewel Candle?
Sono delle candele profumate prodotte a mano con materie prime di alta qualità e a basso impatto ambientale, ma udite udite (leggete leggete?…) dopo aver acceso la candela a mano a mano la cera si scioglierà svelando una sorpresa al suo interno: un gioiello in argento Sterling 925 dal valore compreso tra 10 e 250 euro, al cosa bella è che le candele non raggiungono mai un prezzo così elevato ma hanno una media di 30 euro.
4-1
Ogni gioiello è avvolto da un rivestimento protettivo che evita che possa essere rovinato dalla cera o dal calore. Sul sito si può scegliere tra le candele contenenti un anello, un bracciale, un pendente o degli orecchini.
safe_image

Comunque sia su Instagram ho potuto notare che le candele più gettonate sono quelle contenenti gli anelli..Alcuni sono davvero graziosi!
Vi consiglio anche di fare un salto su Instagram per vedere le bellissime foto di chi ha comprato le candele !

jewelcandle-candela-profumata-cookiescream-ring-classic-edition-int
Io la trovo un’dea carinissima soprattutto se volete fare un regalo (o un autoregalo) originale senza spendere troppo.
Una volta acquistata una jewel candle si può anche partecipare al concorso Facebook e provare a vincere la vostra prossima jewel Candle!


One thought on “Jewel Candle: candela con sorpresa!

I commenti sono chiusi