Cialde singole Duochrome Neve Cosmetics

Il mio amore per Neve Cosmetics è incondizionato, un’azienda made in italy che crea make-up e cosmetici con ingredienti naturali di altissima qualità. Senza petrolati, parabeni, siliconi, sostiene piccole, grandi associazioni Onlus e soprattutto non è mai banale! L’etica non preclude l’estetica. Neve è sempre alla ricerca di prodotti e colori nuovi!

Nel 2011 era stata lanciata la palette Duochrome, limited edition, poi riproposta come collezione permanente con qualche modifica (tutti i colori vegan e due cialdine erano state cambiate e migliorate). Ora il sito ha annunciato l’uscita delle cialdine singole della palette, tanto desiderate! Considerando che la palette costa sui 30 euro, è una bella notizia sapere di poter acquistare qualche cialdina singola!
Ecco tutte le novità neve valide fino al 15 aprile.

#Cialda party…
Fino al 15 aprile, tutte le cialde gli Arcobaleni (Duochrome incluse) e tutte le palette personalizzabili, sono in offerta con il 25% di sconto.#Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 39 euro!

Per rendere ancora più bello il tuo acquisto, abbiamo abbassato di ben 30 euro la soglia per ottenere il trasporto gratuito!

#Cialde singole Duochrome, le attesissime.
A grande richiesta, annunciamo che tutti i colori della magica palette Duochrome sono finalmente disponibili anche in cialda singola. Tutti i colori sono professionali,vegan, privi di siliconi, petrolati e parabeni.
Presentiamo anche la nuova palette da quattro posti CoralChic, la perfetta compagna di viaggio, di borsetta e beautycase.
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Vi lascio anche qualche foto di Dotted Around per poter capire la bellezza di questi colori duochrome!

neve-palette-duochrome-swatch
Mela Stregata, Abracadabra, Polline, Veleno, Mezza Estate

 

neve-duochrome-swatch
Pioggia Acida, Utopia, Fenice, Chimera, Twilight

 

neve-cosmetics-duochrome-palette2neve-mela-stregata-duochrome

Non so voi ma a me ispirano davvero davvero tanto! Penso che cederò all’acquisto di una o due cialdine. Mi ispirano in particolare Mela Stregata e Veleno ma anche Pioggia Acida, e Fenice.. ok, basta, avevo detto due..
Voi avevate già la Duochrome di Neve? Quale color vi ha colpito di più? =)
A presto!

Precedente Acquisti A' Sapunara, Napoli Successivo Dr. Organic Rose Otto face mask & face scrub